Statement

L’ordine della vita si fonda sull’associazione dei contrasti. Questa unione non serve a rendere più bello l’opposto, ma a rivelare l’errore. La giustizia valuta la situazione con le sue due bilance e giunge a una conclusione. C’è una sola conclusione, che non contiene contrasti: essa valuta e separa. Questo è il senso della manifestazione del contrasto nell’ordine.

L’arte è l’espressione dell’infinito nel finito. Gli esseri umani possono comprendere il segreto dell’universo e della vita riflettendo sull’arte. Noi siamo messaggeri che esplorano l’universo e lo presentano alle persone attraverso riferimenti, simboli e allegorie. Non abbiamo il potere di giudicare o valutare una situazione. Possiamo solo cercare di esprimere le nostre percezioni, a noi stessi e a chi lo desidera, attraverso i simboli. Le nostre deduzioni concettuali determinano le nostre azioni, le azioni tracciano il nostro cammino, il cammino definisce la nostra bilancia e l’ordine emette il suo giudizio.

Biografia

Celaset è un artista di strada la cui principale disciplina è legata agli spazi reali di condivisione sociale. Utilizzando la tipografia cufica, crea opere che affrontano il concetto di dualismo, con la speranza di toccare i pensieri delle persone attraverso il suo lavoro.

Opere

Esposizioni

2017 Mamut Art, İstanbul

 2018 Galeri Muaf, İstanbul

 2018 Mural İzmir

2019 Contemporanea arte Fiera di Forlì, Italy

2021 İAAF Fuar, İstanbul 2022 Şahmeran 34 İBB, İstanbul

2023 Bursa Graffiti Festivali, Bursa